Per maggiori informazioni

Contattaci


Sarai ricontattato a breve dallo staff Physio-Control.

Vivere ogni giorno in sicurezza

I DAE LIFEPAK® CR2 presentano una estrema semplicità operativa, data dal funzionamento in tre passaggi, con comandi chiari e di facile comprensione. Hanno la possibilità di incrementare il dosaggio d’energia fino a 360 joule, essenziale per i casi più difficili da defibrillare. Inoltre possono fornire agli operatori del soccorso un quadro completo di ciascun evento di ACI grazie alla connessione in modalità Wi-Fi ed eseguire analisi anche durante una rianimazione cardio-polmonare (RCP).

Gran parte delle ambulanze e dei mezzi di soccorso avanzato sono dotati di defibrillatori professionali Physio-Control (LIFEPAK® 15, LIFEPAK® 12, LIFEPAK® 1000, ecc.). Intervenire con un defibrillatore LIFEPAK® CR2 consente ai soccorritori quindi di utilizzare gli stessi elettrodi già applicati al soggetto, risparmiando tempo prezioso, in situazioni dove anche i secondi divengono fondamentali.

Scarica la brochure

I Defibrillatori LIFEPAK® CR2

Salvare una vita può essere più facile di quanto pensiate

Semplici da usare e realizzati con le stesse soluzioni tecnologiche presenti anche nei defibrillatori più avanzati (utilizzati dai professionisti dell’emergenza), sono progettati appositamente per i soccorritori laici, che sono i primi a poter intervenire in soccorso di una persona colpita da un arresto cardiaco improvviso (SCA).

Un funzionamento semplice, in soli tre passaggi

  • Fase 1: Aprire il coperchio e scoprire il petto del paziente.
  • Fase 2: Tirare la maniglia rossa e applicare gli elettrodi.
  • Fase 3: Premere il pulsante lampeggiante per erogare la scarica.

Riconosciuti. Compatibili. Affidabili.

Facile da utilizzare. Semplice da gestire. Permette di semplificare il passaggio dal soccorso di base a quello avanzato ed è efficace per salvare la vita delle persone.

“Si risparmia tempo prezioso ogni volta che è si utilizzano questi DAE: si sfrutta il vantaggio di avere un marchio che garantisce la massima compatibilità tra i DAE e i monitor/defibrillatori. Ci basta staccare gli elettrodi e collegarli al nostro LIFEPAK® 12. È un’integrazione perfetta.”

Marik Mankins, Soccorritore Professionista
Coordinatore del servizio di emergenza sanitaria territoriale, Dipartimento dei Vigili del Fuoco. Worthington Ohio

Da decenni Physio-Control, grazie alla indiscutibile qualità delle sue soluzioni rigorosamente testate, rappresenta la scelta d’eccellenza dei professionisti dell’emergenza. Standardizzare l’utilizzo dei dispositivi LIFEPAK® in tutte le fasi del soccorso, dai primi soccorritori presenti sul posto fino al personale professionistico, contribuisce a ridurre al minimo i tempi per la somministrazione dei trattamenti e consente di raccogliere i dati paziente con continuità in modo da poterli poi riesaminare a posteriori.

Semplice quanto basta,
potente quanto serve

I nostri DAE sono in grado di erogare scariche con intensità progressivamente crescente fino a 360 joule, il più elevato valore energetico utilizzato. Una tecnologia che consente di arrivare a tale intensità, quando necessario, permette di offrire una migliore probabilità ed una migliore qualità di sopravvivenza.

Immagine rappresentativa

La connettività è la base
per un trattamento migliore

In seguito ad ed un evento è possibile inviare i dati contenuti nella memoria del DAE direttamente ai Servizi di Emergenza che solitamente sono incaricati della loro raccolta. Il tutto avviene in modalità wireless, semplicemente e senza necessariamente dover utilizzare cavi ed adattatori dedicati.

La connettività in modalità Wi-Fi può fornire agli operatori del soccorso un quadro completo di ciascun evento di ACI. Di conseguenza, gli operatori sono preparati ancor prima di arrivare poiché conoscono i dettagli delle scariche somministrate, vedono l’effettivo ECG del paziente e altro ancora. Tale continuità di trattamento segue i pazienti anche in ospedale, e prosegue con tutti gli operatori collegati al Sistema LIFENET®.


Immagine rappresentativa

Unico DAE a consentire
il massaggio durante l'analisi

Mentre altri DAE possono offrire un feedback sulla RCP mediante l’uso di un accelerometro o di uno strumento aggiuntivo il LIFEPAK® CR2 fornisce invece la giusta quantità di informazioni ed integra la nuova tecnologia di analisi cprlNSIGHT™. Una volta iniziata la RCP, la tecnologia cprlNSIGHT analizza e rileva l’eventuale necessità di una scarica. Ciò riduce in maniera significativa le pause nelle compressioni toraciche, eliminando addirittura le pause nel caso in cui si determini che il ritmo non è defibrillabile. Un tempo maggiore dedicato alla RCP comporta un miglioramento della circolazione sanguigna e maggiori probabilità di sopravvivenza.

L’unico DAE che consente di effettuare compressioni toraciche durante l’analisi del ritmo ECG

Design chiaro ed operazioni sequenziali, con grafici ben evidenti e facili da seguire.

Design chiaro ed operazioni sequenziali, con grafici ben evidenti e facili da seguire.

Sia gli utilizzatori formati per l’uso dei DAE che quelli senza alcuna formazione possono comprendere chiaramente come iniziare.

Elettrodi  QUIK-STEP™

Elettrodi QUIK-STEP™

Staccarli direttamente dalla base per un posizionamento fianco a fianco più rapido.

Tecnologia di analisi cprINSIGHT™

Tecnologia di analisi cprINSIGHT™

Analizza per individuare ritmi defibrillabili durante le compressioni toraciche senza bisogno di effettuare pause.

Metronomo e sistema di feedback per RCP

Metronomo e sistema di feedback per RCP

Imposta un ritmo efficace e guida gli utenti con indicazioni sonore, rilevando e correggendo le
tecniche se necessario.

Tecnologia ClearVoice™

Tecnologia ClearVoice™

Rileva il rumore di sottofondo e regola il volume di conseguenza per offrire istruzioni chiare.

La più alta energia disponibile

La più alta energia disponibile

Fino a 360J per scariche più efficaci, in base alle necessità.

Bilingue

Bilingue

È possibile passare ad una seconda lingua preimpostata quando si utilizza il dispositivo.

LIFEPAK TOUGH™

LIFEPAK TOUGH™

Classificazione IP55, per ambienti particolarmente impegnativi.

8 anni di garanzia

8 anni di garanzia

Coperto da una garanzia di 8 anni.

Salvare una vita,
anche nel mondo laico, può essere
più facile di quanto pensiate

Soluzioni adatte a tutti. LIFEPAK CR® Plus

Physio-Control, oltre al LIFEPAK® CR2 (leader tecnologico del settore) ha prodotto un'altro DAE destinato al mondo laico, il LIFEPAK CR® Plus, un eccellente prodotto in grado di fornire energia fino a 360 J, compatibile con i monitor/defibrillatori comunemente installati nelle ambulanze, facilissimo da usare (in soli tre passaggi) dal prezzo concorrenziale e vantaggioso.

Contattaci per saperne di più.

Per maggiori informazioni

Contattaci


Sarai ricontattato a breve dallo staff Physio-Control.