Vai allo Shop online   

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > In Campania spiagge e stabilimenti balneari più sicuri con la dotazione dei defibrillatori samaritan®

In Campania spiagge e stabilimenti balneari più sicuri con la dotazione dei defibrillatori samaritan®

Mediagallery

Le caratteristiche del defibrillatore semiautomatico samaritan® PAD (sia nella versione 350P sia nella versione 500P) lo rendono senza dubbio il più qualificato ed efficace per l’operatività sulle spiagge.

Le spiagge implicano una vicinanza all’acqua, ambienti e superfici spesso bagnate o umide, sabbia.
Molti defibrillatori non sono adatti a questo ambiente, poiché il loro livello di protezione ed isolamento da liquidi e polveri è limitato.

I defibrillatori samaritan®, sono gli unici DAE al mondo con indice di protezione IP56, in questo articoloè possibile approfondire questa caratteristica.
È proprio di questi giorni la notizia che i defibillatori samaritan® hanno cardioprotetto anche le spiagge del Cliento, in Campania.

Una scelta consapevole basata anche sull’indice di protezione IP56, che ha portato alla scelta naturale di adozione di samaritan® PAD 350P per cardioproteggere turisti e passanti.

Grazie alla collaborazione della Confesercenti provinciale di Salerno e dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Diano e Alburni , le aree a maggiore affluenza turistica, ovvero il tratto di costa compreso tra Marina di Camerota e Palinuro, sono state dotate di postazioni DAE ad accesso pubblico.

Sono così cardioprotette le spiagge di Cala del Cefalo – Pineta, Spiaggia del Troncone, Spiaggia della Marina delle Barche e Spiaggia Calanca a Marina di Camerota, ed a Palinuro la Spiaggia delle Saline e la Spiaggia del Porto.

Segnaliamo per la Campania, il distributore autorizzato Auexde, con sede a Napoli, attivo nella cardioprotezione della Regione e con soluzioni su misura per la cardioprotezione delle spiagge.

Allegati

    Condividi: