Vai allo Shop online   

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > Heart Experiences 2018: MotoGP , Ducati Day, Ferrari 458 challenge EVO

Heart Experiences 2018: MotoGP , Ducati Day, Ferrari 458 challenge EVO

Mediagallery

Dopo il successo della 1° edizione 2017, torna la serie di eventi “Heart Experiences” di EMD112.

“Heart Experiences” è un incentive per partner e distributori, occasione di team building, ed anche grande opportunità medicatica per diffondere la cultura della cardioprotezione all’interno di un pubblico eterogeneo.

Quest’anno gli eventi in programma sono:

  • Moto GP Mugello – GP d’Italia – 1-2-3 giugno 2018
  • Ferrari 458 Challenge EVO – Mugello – 8 giugno 2018
  • Ducati Day – Misano Adriatico – 20-21-22 luglio 2018
  • Moto GP Misano Adriatico – GP San Marino – 7-8-9 settembre 2018

Circa 60 ospiti per 4 eventi ricchi di emozioni, suddivisi in 10 giornate!

 

Qualche anticipazione.

Durante le 2 gare di MotoGP di Misano e Mugello, gli ospiti avranno la possibilità di seguire il weekend di gara (sessioni di prove libere, qualifiche, warm-up e gara) tra box ed hospitality, fiano a fianco con piloti e team.
Un Team di prestigio,Angel Nieto Team. Alla guida delle Ducati i piloti Alvaro Bautista e Karel Abraham per la moto GP, mentre Andrea Migno e Albert Arenas in Moto3 in sella alle loro KTM.

In occasione del GP del Mugello si svolgerà presso la sede EMD112 di Scarperia e San Piero (Firenze) , a soli 2 km dal circuito, un evento privato  assieme a team, piloti, collaboratori e numerosi ospiti.

I fortunati partecipanti alla giornata in pista sul circuito del Mugello, avranno modo di compiere circa 40Km in pista a bordo di una Ferrari 458 Challenge EVO da corsa, con ben 570CV! Gomme slick e allestimento corsa.
Tecnici telemetristi e piloti istruttori professionisti (Max Mugelli) analizzeranno i dati di guida, fornendo indicazioni su come migliorare la propria guida in pista ed incrementare le prestazioni personali (ma soprattutto la tecnica) giro su giro.

Non è tutto, presto forniremo ulteriori dettagli su tutti gli eventi.

Heart Experiences è aperta sia ai partner già attivi, sia ai nuovi partner che faranno richiesta di collaborazione.
Molto importanti sono i nostri distributori. Se sei attivo nei settori medicale, sanitario, farmaceutico, sicurezza e sport, potresti fare richiesta di distribuzione ed accedere al programma.

Contattaci per maggiori informazioni.

 

Allegati

    Condividi: