Vai allo Shop online   

Posizione corrente:

Ti trovi in: Home > News > Defibrillatore automatico samaritan® PAD 360P: panoramica prodotto

Defibrillatore automatico samaritan® PAD 360P: panoramica prodotto

Mediagallery

L’arresto cardiaco improvviso lascia poco tempo per pensare a come agire. Pertanto, è necessario avere a portata di mano un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) facile da utilizzare e pronto ad erogare una scarica elettrica.

Studiati per essere molto semplici da utilizzare, tutti i defibrillatori HeartSine® samaritan® PAD offrono un’ottima qualità ad un prezzo eccellente. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche del modello completamente automatico samaritan® PAD 360P:

  1. Portatile e leggero. L’ingombro del defibrillatore samaritan® PAD 360P è fino al 56% più piccolo rispetto agli altri DAE disponibili sul mercato. Inoltre, grazie al suo peso ridotto di soli 1285 grammi, è estremamente comodo da trasportare.
  2. Disponibile con connettività Wi-Fi® integrata. Il samaritan® PAD 360P dotato di connessione Wi-Fi è in grado di comunicare con il LIFELINKcentral™ AED Program Manager per consentire la gestione dei DAE in una o più ubicazioni. Difatti, il LIFELINKcentral™ AED Program Manager è in grado di monitorare automaticamente tutti i defibrillatori DAE HeartSine® collegati a una rete Wi-Fi e di avvisare l’utente di tutto ciò che può influire sulla disponibilità del dispositivo.
  3. Massimo livello di protezione da polveri e acqua. Grazie al suo indice di protezione IP56, offre una robustezza senza eguali (la più alta per un defibrillatore DAE).
  4. Tecnologia convalidata clinicamente. La tecnologia brevettata bifasica SCOPEper gli elettrodi dei defibrillatori samaritan® è in grado di adattarsi automaticamente all’impedenza di ogni singolo paziente. Per approfondimenti tecnici, clicca qui.
  5. Intuitivo. Le indicazioni visive e i messaggi vocali dei defibrillatori samaritan® sono estremamente semplici da comprendere e guidano il soccorritore durante l’intero intervento di soccorso.
  6. Assistenza alla rianimazione in tempo reale. I suggerimenti visivi e vocali di facile comprensione guidano il soccorritore anche durante l’esecuzione delle manovre RCP; nello specifico, durante l’esecuzione delle compressioni toraciche.
  7. Un unico pulsante. Il modello 360P ha un unico pulsante, quello di accensione e spegnimento. Ciò garantisce un funzionamento semplice e diretto.
  8. Somministrazione automatica della scarica. Dopo aver analizzato la frequenza cardiaca del paziente, se necessario eroga automaticamente una scarica elettrica sollevando il soccorritore dall’obbligo di premere un pulsante di scarica.
  9. Sempre pronto. Un indicatore di stato lampeggia per indicare che il defibrillatore è pronto all’utilizzo. Il dispositivo stesso esegue automaticamente un auto-test ogni settimana.
  10. Unica data di scadenza. Grazie all’innovativo sistema Pad-Pak™, che unisce batteria ed elettrodi in un unico componente, la manutenzione di questo DAE è estremamente semplice: avendo un’unica data di scadenza, la manutenzione va eseguita ogni quattro anni.
  11. Bassi costi di manutenzione. Come tutti gli altri defibrillatori samaritan® PAD, anche il modello automatico 360P ha bassi costi di manutenzione. Con una durata di quattro anni dalla data di produzione, il Pad-Pak™ (di cui abbiamo parlato nel punto precedente) garantisce un significativo risparmio rispetto agli altri defibrillatori disponibili sul mercato che richiedono la sostituzione separata di elettrodi e batteria.

A seguire, una panoramica delle caratteristiche tecniche del defibrillatore automatico HeartSine® samaritan® PAD 360P.

Defibrillatore 360P: scheda tecnicaQuindi, volendo per concludere, i vantaggi del defibrillatore automatico samaritan® PAD 360P possono essere così riassunti:

  1. FACILE DA UTILIZZARE
  2. SEMPRE PRONTO AD EROGARE LA SCARICA ELETTRICA
  3. BASSI COSTI DI MANUTENZIONE
  4. OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

A proposito di quest’ultimo punto, immaginiamo che vi sarete sicuramente domandati quanto possa costare un dispositivo salvavita così all’avanguardia e dotato di così tante funzionalità. La risposta è molto semplice: grazie alla possibilità di acquistare un defibrillatore a rate, non vi costerà più di due pizze al mese! CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

Allegati

Condividi: