Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Testimonianze

Testimonianze

img

Arresto cardiaco improvviso: il sopravvissuto dona un defibrillatore DAE alla St. Rosalie School di Harvey dopo aver sfidato la sorte al casinò

Un uomo della Louisiana, sopravvissuto ad un arresto cardiaco improvviso che lo ha colpito all’interno del Casinò Boomtown, ha donato un defibrillatore automatico esterno (DAE) alla St. Rosalie School attraverso il programma Forward Hearts della HeartSine® James Stein ha sfidato la sorte in un casinò locale nell’ottobre del 2015 quando è sopravvissuto ad un arresto cardiaco improvviso che gli è…

img

Uomo australiano salvato da moglie e figlio

All’inizio di quest’anno, John Lucas è stato colpito da arresto cardiaco improvviso mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Fortunatamente, all’interno dell’edificio era presente un defibrillatore DAE HeartSine® poiché a suo figlio, tempo prima, era stato diagnosticato un problema cardiaco che avrebbe potuto causargli un arresto cardio-circolatorio. Per questo motivo, quando Lucas è improvvisamente crollato sul pavimento della sua camera…

img

Un defibrillatore HeartSine ha salvato la vita a un turista australiano

Un turista australiano ha quasi perso la vita a causa di un arresto cardiaco improvviso che lo ha colpito mentre si trovata nell’hotel “The Land’s End”, in Cornovaglia. L’uomo è crollato a terra senza preavviso presso l’ingresso dell’hotel. Fortunatamente, grazie all’efficace rianimazione cardiopolmonare (RCP) a cui è stato sottoposto e grazie all’utilizzo immediato di un defibrillatore automatico esterno (DAE) samaritan®…

img

In Scozia donna salvata grazie ad un Defibrillatore Pubblico samaritan

È il 21 luglio 2015 quando Doreen Scott, Crail (Scozia), è stata colta da arresto cardiaco improvviso nella sua abitazione, ma, grazie a un defibrillatore pubblico HeartSine® situato vicino a casa sua, è stata salvata. Doreen cadde a terra in casa, senza preavviso a causa di un arresto cardiaco improvviso. Vedendola cadere, la figlia chiamò immediatamente i servizi di emergenza…

img

Studente tedesco di 12 anni salvato da un defibrillatore DAE HeartSine

Leon Franz, da Ober-Lais, in Germania, ha subito un arresto cardiaco improvviso durante una lezione di educazione fisica il 13 novembre 2014. Lo studente, di appena 12 anni, è improvvisamente crollato a terra mentre si accingeva ad allacciarsi le scarpe. Sul ragazzo, tempestivamente soccorso dal personale dell’istituto scolastico, sono state effettuate opportune manovre di Rianimazione Cardio-Polmonare (RCP) ed è stato soccorso…

img

Donna irlandese salvata da un defibrillatore HeartSine posizionato all’interno dell’Athletic Club

Anne Hanks di Rathvilly (Irlanda), è stata recentemente colpita da un arresto cardiaco improvviso all’interno della sua abitazione. Anne è crollata a terra priva di conoscenza, ma fortunatamente suo genero, assieme al vicino di casa l’hanno immediatamente soccorsa iniziando la rianimazione cardiopolmonare (RCP). Nel frattempo, la figlia di Anne si è precipitata nel centro sportivo adiacente, il GAA (Gaelic Athletic…

img

SINGAPORE – Arresto cardiaco mentre fa jogging

Un passante, vedendo quanto accaduto, ha allertato immediatamente i soccorsi. Dopodiché, accertatosi delle condizioni di salute del jogger, il quale non dava segni di vita, ha iniziato ad eseguire sul paziente adeguate manovre di Rianimazione Cardio-Polmonare (RCP). In attesa dell’arrivo dei paramedici, ha chiesto ad un passante di recuperare il defibrillatore semiautomatico esterno della HeartSine che si trovava all’interno di…

img

DUBLINO – Joe Dunni colpito da arresto cardiaco mentre si allenava per la “Maratona di Barcellona”

Joe Dunne è uno dei sopravvissuti ad un arresto cardio-circolatorio grazie all’utilizzo di un defibrillatore DAE semiautomatico esterno. Infatti, il 6 gennaio 2015, mentre si stava allenando per la “Maratona di Barcellona”, Joe è crollato a terra privo di vita a causa di un arresto cardiaco. Per sua fortuna, nelle immediate vicinanze era presente una postazione DAE della HeartSine ed…

img

Studente di Dülmen (Germania) salvato da un defibrillatore DAE HeartSine

L’8 dicembre 2014 un defibrillatore DAE semiautomatico esterno della HeartSine ha salvato la vita ad uno studente di soli 17 anni. Infatti, quando il diciassettenne Jannik Sohn è improvvisamente crollato a terra durante una lezione in aula, a causa di un arresto cardiaco, è stato immediatamente soccorso (e salvato) con un defibrillatore HeartSine® Il dispositivo salvavita, fortunatamente, era stato installato…