Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Risorse

Risorse

All’interno di questa sezione abbiamo raggruppato alcune risorse utili per l’utilizzo dei defibrillatori HeartSine: gli aggiornamenti software, il modulo dedicato alla registrazione della garanzia, l’area download con tutta la manualistica necessaria per un corretto utilizzo dei nostri defibrillatori DAE semiautomatici esterni e alcuni video dimostrativi.

  • Aggiornamenti software

I defibrillatori HeartSine, assieme ai dispositivi addestrativi, possono essere collegati al proprio PC tramite interfaccia USB, utilizzando il cavo USB dedicato (opzionale). Soltanto il defibrillatore PDU400 (non più in produzione) è dotato di memory card estraibile da utilizzare attraverso l’uso di un comune card reader.

  • Registrazione della garanzia

I defibrillatori HeartSine® samaritan® PAD 350P e samaritan® PAD 500P sono forniti con una garanzia di ben 10 anni, la più longeva sul mercato. Inoltre, l’innovativa soluzione HeartSine® PAD-Pak™ (per adulti e pediatrica) incorpora la batteria e gli elettrodi in un’unica cartuccia con validità di 4 anni dalla data di produzione.

Registrare il tuo defibrillatore HeartSine® è indispensabile affinché venga attivata la garanzia del dispositivo. È sufficiente compilare ed inviare la cartolina ricevuta assieme al tuo defibrillatore HeartSine® oppure compilare il nostro modulo online.

  • Area download

All’interno di questa sezione è possibile reperire gratuitamente informazioni inerenti la normativa di riferimento per i defibrillatori DAE semiautomatici esterni, i manuali d’uso dei dispositivi HeartSine® le schede tecniche, le brochure e i cataloghi dei nostri defibrillatori.

  • Video dimostrativi

I defibrillatori samaritan® PAD della HeartSine sono dispositivi salvavita puri e semplici progettati per supportare il soccorritore in ogni fase del soccorso in modo semplice ed intuitivo. Il suo design unico, infatti, include icone led interattive integrate su pittogrammi che indicano all’utilizzatore, in modo facile e comprensibile, le manovre da compiere.

I video dimostrativi mostrano, appunto, come intervenire, in caso di necessità, con i defibrillatori DAE HeartSine.

Per ogni ulteriore informazione sulle condizioni e sui termini di garanzia, ti preghiamo di riferirti all’appropriato certificato ricevuto assieme al tuo dispositivo HeartSine® oppure puoi contattarci dall’apposita sezione del sito web o telefonando al nostro numero verde 800 36 35 25.

Allegati

    Condividi: