Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Perché sceglierci > Programma “Forward Hearts”

Programma “Forward Hearts”

Programma “Forward Hearts” della HeartSine

HeartSine® dimostra il suo costante impegno aziendale nel salvare vite umane anche attraverso il programma “Forward Hearts”, regalando un DAE a coloro che sono stati salvati da un defibrillatore della casa madre inglese. Questa iniziativa permette ai superstiti di un arresto cardiaco improvviso di salvare potenzialmente altre vite. La HeartSine® infatti, per celebrare l’evento salvavita, regala un defibrillatore DAE semiautomatico esterno al sopravvissuto che potrà scegliere di donarlo in beneficenza o ad un’organizzazione a sua scelta.

HeartSine crede così fortemente nella tecnologia di defibrillazione e alla necessità di DAE prontamente disponibili nei luoghi pubblici (PAD, Public Access Defibrillation) che ha deciso di dare vita a questo importantissimo progetto. Fra l’altro, è l’unica azienda al mondo a proporre un’iniziativa di questa natura.

 

Come funziona il programma

Quando un defibrillatore samaritan® PAD della HeartSine viene utilizzato per salvare una vita, il distributore locale si impegna a contattare tutti i soggetti coinvolti – il sopravvissuto, la sede della società e la HeartSine® stessa – per avviare il programma di donazione.

Il sopravvissuto può scegliere di effettuare la sua donazione in maniera anonima e riservata oppure attraverso un annuncio pubblico, quindi una comunicazione ufficiale.

HeartSine® e il distributore locale coordineranno la donazione e la presentazione all’associazione benefica. Per celebrare l’evento di salvataggio, la donazione verrà fatta a nome del sopravvissuto, della HeartSine® e in nome del distributore locale.

Colui che è stato vittima di un arresto cardiaco ed è stato salvato da un defibrillatore DAE della HeartSine® può richiedere un defibrillatore in regalo compilando l’apposito form inerente il programma “Forward Hearts” presente all’interno del sito web della casa madre inglese.

A seguito della segnalazione, un rappresentante della HeartSine® contatterà il sopravvissuto al fine di ottenere le informazioni necessarie per donare il DAE all’organizzazione scelta.

 

Programma PAD/Pak GRATUITO

Il programma PAD/Pak GRATUITO fa parte anch’esso del “Forward Hearts”. Tale iniziativa nasce dalla HeartSine® al fine di ottenere quante più informazioni cliniche possibili con i dati dell’evento accaduto in modo tale da poter migliorare e rendere ancora più efficai i propri dispositivi salvavita.

Inviando tali informazioni immediatamente dopo l’utilizzo di un DAE durante un arresto cardiaco improvviso puoi fornire un prezioso contributo alla HeartSine® e, al tempo stesso, riceverai in regalo una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante il soccorso.

 

Regole del programma PAD/Pak GRATUITO

In caso di utilizzo di un defibrillatore DAE della HeartSine su una vittima di arresto cardiaco, occorre scaricare i dati dell’evento seguendo le istruzioni riportate nel manuale Saver EVO ed inviarli alla casa madre entro 72 ore.

Una volta ricevuti tali informazioni, la HeartSine® regalerà al proprietario del dispositivo salvavita una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante l’intervento di soccorso.

 

In conclusione, non solo i defibrillatori samaritan® PAD della HeartSine® hanno un costo di manutenzione inferiore rispetto a quelli della concorrenza, ma grazie al programma “Forward Hearts” è possibile avvalersi di due ulteriori vantaggi: il sopravvissuto all’evento infausto avrà la possibilità di salvare ulteriori vite ricevendo in dono un defibrillatore automatico o semiautomatico esterno della HeartSine; il proprietario del dispositivo salvavita, invece, verrà ricompensato con una nuova cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante l’emergenza.

Allegati

    Condividi: