Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Perché sceglierci > Manutenzione ridotta

Manutenzione ridotta

Grazie alla loro robustezza (sono gli unici defibrillatori al mondo con indice di protezione IP56), i defibrillatori HeartSine® hanno una garanzia standard di ben 10 anni. Ciò non fa altro che renderli migliori anche dal punto di vista e dell’assistenza e della manutenzione.

 

I prodotti HeartSine® fanno risparmiare chi li acquista.

Ogni cartuccia PAD/Pak ha data di scadenza singola. Questo permette di eliminare la necessità d’inventario e di scadenzario di due elementi separati con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione. Un PAD/Pak che dura 4 anni, infatti, ha costi inferiori rispetto a quei dispositivi che hanno bisogno di sostituire gli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. La lunga durata del PAD/Pak e della garanzia standard dei defibrillatori DAE HeartSine significano pertanto contenimento dei costi durante la vita operativa del dispositivo.

 

Polizza di indennizzo

HeartSine® difende e indennizza qualsiasi persona fisica o giuridica che acquisti, affitti, utilizzi o distribuisca i propri Defibrillatori Automatici Esterni (DAE). Risarcisce, inoltre, i propri distributori autorizzati nei confronti di qualsiasi contestazione, danno, responsabilità o azione rivolta da terzi derivanti da lesioni personali causate da qualsiasi defibrillatore HeartSine® se e nella misura in cui il reclamo si basi su:

  • il fallimento di un DAE nel funzionamento o nel rispetto delle sue specifiche di funzionamento;
  • difetti di progettazione, del materiale o difetti di produzione del DAE.

Il fatto che la HeartSine® fornisca tali coperture a tutti i soccorritori che usino il dispositivo conformemente alla sua destinazione d’uso, è un ulteriore conferma della qualità dei loro prodotti e della serietà della casa madre stessa. Non a caso, tale indennizzo viene spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori DAE.

Allegati

    Condividi: