Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > Servizi di consulenza per la progettazione di aree cardioprotette ed impiego di defibrillatori

Servizi di consulenza per la progettazione di aree cardioprotette ed impiego di defibrillatori

Mediagallery

Vendere un defibrillatore non è sufficiente, è necessario comprendere l’esigenza del cliente ed il contesto di utilizzo, per poter elaborare un progetto di installazione efficace in quello specifico contesto, che comprenda anche gli accessori di utilizzo e posizionamento dei DAE.

EMD112 si pone come partner nella cardio-protezione e urgenza medica a 360°.

Offriamo servizi pre e post vendita, con l’obiettivo di soddisfare appieno le singole esigenze e rendere il luogo cardio-protetto in maniera efficace.

Il nostro staff tecnico è in grado di effettuare sopralluoghi per valutare ampiezza degli spazi, tempi di percorrenza, fattori ambientali, livello di affollamento degli ambienti e molti altri fattori, al fine di valutare:
• N° di defibrillatori da installare, loro ubicazione e distanza;
• Tipologia di defibrillatori da impiegare;
• Organizzare corsi BLS-D rivolti al personale addetto all’utilizzo dei defibrillatori, anche direttamente presso il cliente;
• Individuare gli accessori del defibrillatore, ad esempio la batteria pediatrica (PAD-Pak pediatrico);
• Individuare gli accessori di posizionamento, ovvero la segnaletica distribuita sul territorio che indica il preciso posizionamento dei defibrillatori (che deve essere chiaro ed immediato in caso di emergenza), e la struttura che fisicamente contiene il defibrillatore (totem, forex a muro, teche, etc..);
• Accessori particolari in funzione del tipo di utilizzo ed ambiente, ad esempio teche riscaldate per ambienti freddi, teche con allarme per defibrillatori pubblici, etc…

EMD112 segue inoltre i propri clienti fornendo informazioni aggiornate sugli obblighi di legge, normativa, nuovi prodotti, etc.. ed il supporto per la manutenzione ordinaria dei defibrillatori (sostituzione batterie ed elettrodi, aggiornamento software, etc..) .

Spesso chi acquista un defibrillatore non conosce i costi che dovrà sostenere nella manutenzione ordinaria per la sostituzione di batterie ed elettrodi. Capita molto spesso che quanto si è risparmiato sul DAE venga abbondantemente superato dai costi di manutenzione ordinaria.

I costi di manutenzione dei defibrillatori HeartSine® sono i più bassi del mercato. Questo è possibile anche grazie alle batterie ed elettrodi che sono uniti, facilitando anche l’utilizzo da parte degli operatori.

EMD112 ha scelto i defibrillatori samaritan® di HeartSine® perché sono unici, tecnologicamente avanzati ed innovativi, con brevetti proprietari che rendono i DAE samaritan® estremamente efficaci.

heartsine_samaritan_PAD_500P_dae_defibrillatore_semiautomatico_esterno

 

HeartSine® ha una lunga competenza in materia, infatti ha brevettato il primo defibrillatore extra-ospedaliero.

HeartSine® è l’unica azienda produttrice di defibrillatori ad offrire 10 anni di garanzia, un indici di protezione contro polvere e liquidi IP56, supporto sonoro e visuale nelle manovre di Rianimazione Cardio-Polmonare (RCP) utilizzando il Cardio-Gramma ad Impedenza (CGI), e molto altro che puoi scoprire qua .

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni:
numero-verde-1
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – dalle ore 14:00 alle ore 18:00, da lunedì a venerdì. Oppure è possibile contattarci all’indirizzo email info@emd112.it.

Allegati

    Condividi: