Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > Rete Emergenze organizza il corso BLS-D per laici e operatori sanitari il 28 novembre a Roma

Rete Emergenze organizza il corso BLS-D per laici e operatori sanitari il 28 novembre a Roma

Mediagallery

Rete Emergenze Associazione Onlusè un gruppo interdisciplinare di diffusione delle manovre salvavita extra-ospedaliere, con l’obiettivo di diffondere la cultura del soccorso, dell’aiuto al prossimo, del senso civico e  vivere la società responsabilmente.
Rete Emergenze organizza numerosi eventi formativi di primo soccorso, BLS, BLS/D. Tra i prossimi corsi organizzati, sabato 28 novembre 2015 alle ore 09.00 è in programma unCorso di BLS-D Certificato I.R.C. (Italian Resuscitation Council), in programma per che si svolgerà presso la sede operativa del MoVi Lazio (Movimento Volontariato) di Via Canaletto N°400 a Roma.

Il Corso di BLS-D ha una durata di circa 6 ore per i laici, e circa 8 ore per i sanitari.

EMD112 fornirà il materiale didattico quali manichini per le manovre RCP, trainer DAE HeartSine® (defibrillatori per la formazione del personale) ed altro materiale funzionale al corso.

Siamo lieti di poter supportare Rete Emergenze nella loro importante attività sociale di sensibilizzazione e formazione nelle manovre di soccorso extra-ospedaliere.

Il Corso BLS-D, inizia alle ore 09,00, ma è necessario essere sul posto alle ore 08,30, così da potersi registrare e prendere posto. Il termine del Corso è previsto per le ore 14,00 circa.
Il Corso BLS-D, è tenuto volontariamente e gratuitamente da docenti/istruttori qualificati IRC, riconosciuti, e sono sanitari, tutti soci operatori di Rete Emergenze Associazione Onlus, con un curriculum e doti pedagogiche straordinarie ed uniche.
E’ richiesto un piccolo contributo spese per il corso più il costo del Manuale di BLS-D che verrà rilasciato al termine della formazione.
Il numero di posti disponibili è limitato. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: rete.emergenze@gmail.com

Allegati

    Condividi: