Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > PATA Yamaha Official Team WSBK posizionerà un defibrillatore donato da EMD112 all’interno della propria hospitality

PATA Yamaha Official Team WSBK posizionerà un defibrillatore donato da EMD112 all’interno della propria hospitality

Mediagallery

PATA Yamaha Official Team WSBK posizionerà un defibrillatore samaritan all’interno dell’hospitality per cardioproteggere il proprio staff e gli ospiti all’interno del Campionato del Mondo Superbike.

L’hospitality conta la presenza di circa 150 ospiti nei weekend di gara, l’impiego di un defibrillatore in questo ambiente è una ulteriore attenzione che Yamaha pone a tutela delle persone che vi gravitano attorno.

Il defibrillatore verrà donato da EMD112,  main importer e distributore per l’Italia di HeartSine® l’azienda che nel 1967 ha progettato il primo defibrillatore extra-ospedaliero al mondo.
EMD112 è al suo primo anno di presenza nel motomondiale Superbike in qualità di sponsor diLuca Marconi, pilota Yamaha del Team Trasimeno Racing nel campionato del mondo FIM CUP SuperStock1000.

“I weekend di gare nel campionato del mondo Superbike, – Commenta Simone Madiai, CEO EMD112 – circa 13 gare l’anno, registrano la presenza di un elevato numero di appassionati, oltre a numerosi ospiti anche presso le hospitality dei Team. Una rapida individuazione del dispositivo è fondamentale per poter intervenire in tempi utili. Siamo lieti di contribuire a cardioproteggere questo ambiente.”

A ricevere il defibrillatore HeartSine® samaritan® PAD 350P saranno Andrea Dosoli, Road Racing Project Manager  di Yamaha Racing Europe e Paul Denning, Team Principal PATA Yamaha Official Team WSBK.

“Vorrei ringraziare EMD112 per la fornitura del defibrillatore HeartSine® samartian PAD 350P al  Pata Yamaha Official Team WSBK. Per noi la sicurezza e la salute del nostro Team, dei nostri partner e clienti – Commenta Paul Denning, Team Principal PATA Yamaha Official Team WSBK –ricopre la massima importanza. Le equipe mediche presenti nei circuiti del Campionato Mondiale Superbike MOTUL FIM forniscono un servizio di prima classe, la possibilità di essere pronti anche come Team se si presenta una situazione di emergenza consente una maggior sicurezza. Questi eventi generano molto interesse ed il paddock e l’hospitality diventando incredibilmente affollati; per questo motivo desideriamo offrire il miglior servizio ed esperienza ai nostri ospiti, un’attenzione anche per la loro salute e benessere che assicuri successo sia dentro che fuori la pista.”

La donazione verrà ufficializzata all’interno del weekend di gara della Superbike in programma a Misano il 17-18-19 Giugno, nella giornata diSabato 18 indicativamente attorno alle ore 16.00 presso l’hospitality PATA Yamaha Official Team WSBK.

Allegati

    Condividi: