Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Defibrillatori > I defibrillatori HeartSine® cardio-proteggono gli European Company Sport Games di Riccione

I defibrillatori HeartSine cardio-proteggono gli European Company Sport Games di Riccione

EMD112 sarà con i defibrillatori HeartSine® a Riccione dal 3 al 7 giugno 2015 al fianco dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali C.S.A.In., in occasione degli European Company Sport Games, per cardio-proteggere l’iniziativa.

EMD112-CSAIn

A richiedere il supporto di EMD112 per incrementare la cardio-protezione dell’evento sportivo, arrivato quest’anno alla sua 20esima edizione, sono stati gli stessi promotori. Grazie all’accordo stipulato tra EMD112, la Divisione Medicale di Echoes Srl, e C.S.A.In., saranno sistemate a Riccione, a servizio dei 56 impianti sportivi utilizzati per i giochi, diverse postazioni DAE, che andranno ad aggiungersi ai dispositivi già in dotazione alle autoambulanze presenti. Le postazioni DAE di HeartSine® garantiranno la cardio-protezione degli oltre 7 mila atleti provenienti da tutta Europa che parteciperanno ai giochi.

Il connubio tra un evento a carattere europeo importante e partecipato come gli European Company Sport Games, ed EMD112 garantirà, quindi, agli atleti la cardio-protezione fornita dai migliori dispositivi salvavita presenti sul mercato.

Nel dettaglio, EMD112 sistemerà nei centri sportivi di Riccione defibrillatori samaritan® PAD 350P.

I defibrillatori samaritan® PAD di HeartSine® sono i più semplici e i più completi DAE in commercio. Con un peso di 1,1 chilogrammi sono progettati in modo che chiunque possa utilizzarli e salvare una vita. Sono dotati di due pulsanti, on/off e scarica, e sono in grado di accompagnare il soccorritore nelle manovre salvavita grazie a semplici e chiari comandi vocali e visivi presenti nel defibrillatore.

Aggiornato automaticamente grazie a un self-test a cadenza settimanale, il defibrillatore 350P ha indice di protezione IP56. Si tratta del più alto indice di protezione da agenti esterni al mondo, che consente di utilizzare in sicurezza il dispositivo anche in condizioni estreme e proibitive, come pioggia, polvere e vento, con temperature fino a + 50°.

Allegati

    Condividi: