Richiedi  
preventivo
Shop  
online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > EMD112 presenta Heart Experience, una serie di eventi dalle forti emozioni tra marketing ed incentive

EMD112 presenta Heart Experience, una serie di eventi dalle forti emozioni tra marketing ed incentive

Mediagallery

EMD112 presenta la prima edizione di Heart Experience!

Heart Experience unisce campagne di Marketing e campagne di Incentive rivolte ai propri collaboratori. EMD112 infatti, premia nell’edizione 2017 i suoi migliori collaboratori con tre eventi dalle forti emozioni:

  • Montomondiale Misano World Circuit– 8-9-10 settembre 2017

    In occasione del Gran Premio di San Marino di Misano, presso il circuito intitolato a Marco Simoncelli, EMD112 consentirà a 15 ospiti, suddivisi nelle 3 giornate di venerdì, sabato e domenica, di partecipare al Gran Premio da protagonisti.EMD112 infatti sponsorizzerà il Pull&Bear Aspar Team, il pilota MotoGP Alvaro Bautista (11° posizione in Campionato), ed il pilota Moto3 Lorenzo Dalla Porta.Le iniziative non mancheranno. L’obiettivo è di sensibilizzare l’ambiente sulla cardioprotezione illustrando le grandi capacità salvavita dei defibrillatori. Sono previste sessioni informativi e formative con i presenti e la distribuzione di materiale dedicato.Inoltre Hospitality e Box Pull&Bear Aspar Team saranno cardioprotetti con defibrillatori samaritan®.Gli ospiti EMD112 invitati all’evento, avranno modo di vivere le 3 giornate da protagonisti tra Hospitality e Box. Potranno seguire le prove libere, warm-up, qualifiche a gara dai Box, fianco a fianco con piloti e tecnici, vivendo dall’interno questa fantastica esperienza.Il Team effettuerà delle sessioni informative per far meglio comprendere quanto siano evolute ed innovative queste moto. Abbiamo già descritto in altri post alcuni paralleli che queste moto hanno con i defibrillatori samaritan® : innovazione, qualità, sicurezza.
    Non finisce qua.. ma le altre informazioni sono al momento riservate 🙂 .
  • Giornata in pista su Ferrari 458 EVO Challenge– 29 settembre 2017

    Una pista a disposizione per un’intera giornata, quella dell’autodromo di Marzaglia (Modena).
    12 ospiti avranno la possibilità di effettuare 10 giri di pista, suddivisi in 2 sessioni da 5 giri, su una Ferrari 458 EVO Challenge.La giornata prevede un briefing tecnico e sessioni di guida propedeutiche all’ingresso in pista, effettuate da piloti professionisti. Durante i turni di pausa gli ospiti avranno modo di guidare il simulatore di Formula1 che verrà situato presso i Box. Il simulatore riproduce fedelmente i circuiti e le vetture, ed è utilizzato abitualmente per preparazione anche dai piloti di F1.Qualche informazione in più sulla vettura. La Ferrari 458 Challenge esordisce al MotorShow di Bologna del 2010 e, come la Ferrari F430, è destinata alle competizioni dei clienti sportivi del Cavallino Rampante. Rispetto alla progenitrice, riporta 100 kg in meno ottenuti spogliando la vettura di molti arredi interni e agendo su componentistica come i cerchi, i sedili e alcuni componenti della ciclistica. Il motore è sempre un V8 montato in posizione centrale con cilindrata portata a 4,5 litri sul quale una centralina con mappatura leggermente diversa e scarichi più permeabili sono le variazioni per l’ uso in pista.DATI TECNICI:
    • Motore: 4.5 litri 8 cilindri a V di 90°
    • Potenza: 570 CV a 9.000 giri/minuto
    • Cambio: sequenziale tipo F1 a sei rapporti
    • Velocità Max. : 340 km/hPeso: 1.245 kg.
    • Accelerazione: 0-100 km/h in 2,6 secondi

 

  • Finale Mondiale Trofeo Lamborghini– 18-19 novembre 2017

    Due giorni di forti emozioni per la finale mondiale Lamborghini Blancpain Super Trofeo.
    4 Ospiti avranno modo di vivere un’esperienza unica, vedendo i piloti primi in classifica dei campionati di Europa, Asia e Nord America.
    Una finale vissuta tra Hospitality e Box, assieme a piloti, tecnici e team.EMD112 sarà sponsor con l’applicazione dei proprio loghi e del defibrillatore samaritan® su una Lamborghini Huracan LP 620-2 Super Trofeo.

 

Allegati

    Condividi: