Richiedi  
preventivo
Shop  
online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > EMD112 partner della Federazione Italiana Sport Equestri – FISE per la fornitura di defibrillatori e sponsor delle Ponyadi

EMD112 partner della Federazione Italiana Sport Equestri – FISE per la fornitura di defibrillatori e sponsor delle Ponyadi

Mediagallery

EMD112 è stato scelto dalla FISE , Federazione Italiana Sport Equestri per la fornitura di defibrillatori samaritan® ai centri ippici affiliati a condizioni agevolate in convenzione.

La FISE si aggiunge alle altre Federazioni ed Enti Sportivi che hanno già scelto la qualità e le garanzie dei defibrillatori samaritan®, come ad esempio CONI, FIT – Federazione Italiana Tennis, FITeT – Federazione Italiana Tennis Tavolo, FIJLKAM – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, AIA – Associazione Italiana Arbitri,  e molte altre.

FISE punta quindi alla qualità per i centri ippici affiliati, presentano l’unico defibrillatore al mondo con 10 anni di garanzia, assicurazione di circa 14 milioni di Euro, il più alto indice di resistenza contro polveri e liquidi (IP56), programma etico Forward Heart (viene donato un defibrillatore per ogni vita salvata), tempo di analisi e scarica di soli 8 secondi, e molto altro.

EMD112 è inoltre sponsor delle Ponyadi, in programma dal 30 agosto al 2 settembre 2017.
Le Ponyadi, questa’anno alla 12° edizione, si svolgeranno in Toscana presso gli impianti dell’Arezzo International Horses di San Zeno.
L’evento che richiama da tutta Italia i giovanissimi con i loro fedelissimi pony.

15 le discipline e specialità programmate: Salto Ostacoli, Concorso Completo, Cross Country, Dressage, Gimkana 2, Gimkana Jump 40, Gimkana Cross, Pony Games, Carosello, Presentazione, Piccolo Gran Premio, Volteggio, Endurance, Horseball e Attacchi. Ma oltre che montati su pony, i nostri giovani allievi anche quest’anno si cimenteranno “a tavolino” con la gara di “Cultura Equestre”, in cui verrà messa alla prova la loro conoscenza di alcune basi teoriche che sono imprescindibili per una formazione completa e corretta del nostro sport.

Inoltre grande attenzione per il Piccolo Gran Premio e Carosello Best In Show Fieracavalli 2017. Per maggiori informazioni visita il sito https://www.fise.it/ponyadi-2017/ .

 

Allegati

    Condividi: