Richiedi  
preventivo
Shop  
online

Posizione corrente:

Ti trovi in: Home > News > EMD112 è partner della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per la fornitura di defibrillatori samaritan

EMD112 è partner della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per la fornitura di defibrillatori samaritan

Mediagallery

FIJLKAM e EMD112 hanno recentemente siglato una partnership che vede la fornitura dei defibrillatori semiautomatici samaritan® ai club associati a condizioni dedicate.
La FIJLKAM  è una delle più importanti federazioni sportive d’Italia, in oltre cento anni (1908-2008) ha conquistato 823 medaglie individuali nelle più importanti competizioni internazionali: 47 alle Olimpiadi, 105 ai Campionati mondiali, 386 ai Campionati europei, 266 ai Giochi del Mediterraneo e 19 ai World Games di Karate. A queste si aggiungono 70 medaglie a squadre: 14 ai Campionati mondiali, 56 ai Campionati europei. Per un totale di 893 medaglie.

FIJLKAM ha scelto per i propri associati un partner in grado di fornire un defibrillatore con caratteristiche uniche sul mercato:
– La garanzia più lunga al mondo per un defibrillatore, 10 anni
– Il più piccolo DAE al mondo, 1,1Kg
– Il più resistente al mondo contro liquidi e polveri, IP56
– Minor costo di manutenzione del mercato (Batteria/Elettrodi)
– Tempo di analisi prima dell’erogazione dello shock, 8 secondi
– E molto altro…

Questa partnership la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, vedrà anche Sara Cardin testimonial EMD112 , all’interno della federazione  ed in generale all’interno delle discipline di sport da combattimento per la cardioprotezione!
Scopri le caratteristiche uniche dei defibrillatori samaritan® scelte anche da FIJLKAM, contattaci via email a info@emd112.it oppure telefonicamente al 800 363525.

Allegati

Condividi: