Richiedi  
preventivo
Shop  
online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > EMD112 è partner della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per la fornitura di defibrillatori samaritan

EMD112 è partner della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali per la fornitura di defibrillatori samaritan

Mediagallery

FIJLKAM e EMD112hanno recentemente siglato una partnership che vede la fornitura dei defibrillatori semiautomatici samaritan® ai club associati a condizioni dedicate.
LaFIJLKAM  è una delle più importanti federazioni sportive d’Italia, in oltre cento anni (1908-2008) ha conquistato 823 medaglie individuali nelle più importanti competizioni internazionali: 47 alle Olimpiadi, 105 ai Campionati mondiali, 386 ai Campionati europei, 266 ai Giochi del Mediterraneo e 19 ai World Games di Karate. A queste si aggiungono 70 medaglie a squadre: 14 ai Campionati mondiali, 56 ai Campionati europei. Per un totale di 893 medaglie.

FIJLKAM ha scelto per i propri associati un partner in grado di fornire un defibrillatore con caratteristiche uniche sul mercato:
– La garanzia più lunga al mondo per un defibrillatore, 10 anni
– Il più piccolo DAE al mondo, 1,1Kg
– Il più resistente al mondo contro liquidi e polveri, IP56
– Minor costo di manutenzione del mercato (Batteria/Elettrodi)
– Tempo di analisi prima dell’erogazione dello shock, 8 secondi
– E molto altro…

Questa partnership la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, vedrà anche Sara Cardin testimonial EMD112, all’interno della federazione  ed in generale all’interno delle discipline di sport da combattimento per la cardioprotezione!
Scopri le caratteristiche uniche dei defibrillatori samaritan® scelte anche da FIJLKAM, contattaci via email a info@emd112.it oppure telefonicamente al 800 363525.

Allegati

    Condividi: