Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > News > Convenzione EMD112 e IRC Comunità

Convenzione EMD118 e IRC Comunità

Mediagallery

È stata siglata in questi giorni la convenzione tra EMD112 e IRC Comunità.

L’accordo firmato con la Divisione Medicale di Echoes Srl garantisce ai formatori di IRC Comunità la possibilità di acquistare materiale didattico di HeartSine® a prezzi convenzionati.

Le agevolazioni riguardano il kit istruttori completo, comprensivo di manichino mezzo busto da utilizzare nei corsi BLS-D, dotato di selettore per la resistenza toracica per adulto e pediatrico, e comprensivo di borsa per il trasporto. È incluso nel kit istruttori, quindi disponibile a prezzi convenzionati, anche un defibrillatore samaritan® PAD Trainer, a scelta tra un 350P o un 500P: si tratta di versioni da addestramento dei defibrillatori samaritan® PAD 350P e 500P di HeartSine®

L’associazione IRC (Italian Resuscitation Council) Comunità è nata nel 2004 con lo scopo di promuovere la cultura della cardio-protezione e dell’emergenza sanitaria nella società, per contrastare la morte per arresto cardiaco. L’obiettivo è di informare e formare alle manovre di primo soccorso tutti gli operatori non sanitari, come agenti di polizia di Stato e urbana, vigili del fuoco, addetti a impianti sportivi, operatori dei servizi di protezione civile, personale di complessi industriali e commerciali, addetti al settore dei trasporti e personale scolastico.

Leader nella produzione di dispositivi salvavita, HeartSine® offre strumenti didattici altamente professionali, in grado di riprodurre in tutto e per tutto (fatta eccezione per la scarica, che il Trainer non eroga) le caratteristiche dei normali defibrillatori semiautomatici. Il samaritan® PAD Trainer di HeartSine include sei situazioni preregistrate in grado di simulare altrettante tipologie di emergenze reali che una persona può trovarsi a dover fronteggiare, per rendere massima la familiarità con i DAE effettivi e con il loro utilizzo. Il samaritan® PAD Trainer è comprensivo di funzione “pausa”, ed è dotato di telecomando.

Allegati

    Condividi: