Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Lavoro > Diventa nostro Consulente LifeSavers

Diventa nostro Consulente LifeSavers

Offri a chiunque l’opportunità di salvare una vita!

I defibrillatori HeartSine® sono i defibrillatori semiautomatici esterni per uso extra ospedaliero migliori sul mercato: i nostri DAE equipaggiano la Casa Bianca, il Parlamento Europeo, la sede Nato e sono lo strumento di cardioprotezione scelto dalle principali organizzazioni mondiali come FBI, Forze Armate Americane, Boy Scout of America, Coca Cola Global, linee aeree Lufthansa e American Airlines. L’eccezionale rapporto qualità/prezzo dei nostri defibrillatori è frutto degli oltre 50 anni di esperienza HeartSine® e dei brevetti esclusivi acquisiti come azienda leader ed innovatrice del mercato della defibrillazione extra-ospedaliera.

Scegli di promuovere la cultura della vita: diventa un nostro consulente!

Il DL 2011 e successive modificazioni prevede e promuove la diffusione capillare di defibrillatori ad accesso pubblico in ambito extra-ospedaliero. Questi sono solo alcuni dei contesti individuati dal Decreto Legislativo:

  • strutture turistiche e ricettive (alberghi, ristoranti, piscine, spa)
  • mezzi di trasporto privati e pubblici (taxi, autobus, metropolitana, aerei, treni)
  • impianti sportivi e palestre
  • parchi di divertimento
  • uffici pubblici
  • esercizi commerciali ed aziende
  • studi medici ed odontoiatrici

Il defibrillatore semi-automatico è l’unico strumento in grado di intervenire efficacemente in presenza di un arresto cardiaco improvviso. È per questo che anche le istituzioni, attraverso Decreti Ministeriali e Delibere Regionali, ne obbligano la presenza e ne incentivano la diffusione in ogni ambiente ad alta pedonalità.

Diventare un consulente LifeSavers di EMD112, quindi, non significa semplicemente essere in grado di evadere la richiesta sempre crescente di fornitura di defibrillatori proveniente dal mercato, ma anche e soprattutto impegnarsi nella diffusione della cultura della defibrillazione precoce e nel promuovere incessantemente l’importanza della presenza di defibrillatori ad accesso pubblico in ogni ambito della quotidianità.

Ti insegneremo a non vendere defibrillatori, ma efficaci soluzioni salvavita!

Non è la presenza di un defibrillatore a rendere un ambiente cardio-protetto: solo attraverso un’attenta analisi delle esigenze di collocazione si può essere in grado di predisporre un’offerta di fornitura realmente efficace che comprenda il numero corretto di defibrillatori da installare, i relativi accessori di contenimento e segnalazione previsti dalle normative vigenti, un programma di manutenzione dedicato e una proposta formativa finalizzata ad abilitare all’utilizzo del defibrillatore un adeguato numero di soccorritori.

Il consulente LifeSaver potrà ricevere da EMD112 tutta la preparazione necessaria ad operare autonomamente sul mercato, sempre coadiuvato dai nostri referenti. Verrà formato in merito alla conoscenza tecnica dei nostri defibrillatori, alle dinamiche di mercato, all’analisi dei competitors, alla realizzazione di proposte e preventivi.

Per chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla figura del consulente LifeSavers e su come entrare a far parte del nostro staff di consulenti, sarà sufficiente compilare il modulo sottostante e i nostri referenti commerciali provvederanno ricontattarlo nel più breve tempo possibile.

Se invece vuoi operare come nostro rivenditore/distributore, visita l’apposita sezione.

 

Vuoi entrare a far parte della nostra rete formativa?

Echoes Srl, nel pieno rispetto della mission del produttore HeartSine® valuta la formazione BLS-D degli addetti all’utilizzo del defibrillatore non solo un requisito legale, ma una componente fondamentale nella lotta alla morte cardiaca improvvisa: solo l’utilizzo immediato del defibrillatore DAE congiunto all’esecuzione di corrette manovre di rianimazione cardio-polmonare, infatti, può offrire fino al 75 per cento di possibilità di salvezza a chi è vittima di un arresto cardiaco.

Echoes Srl collabora con i principali centri di formazione nazionali ed è alla continua ricerca di centri di formazione ed istruttori BLS-D interessati a supportare la commercializzazione dei nostri defibrillatori HeartSine erogando corsi di formazione BLS-D, regolarmente certificati, sia presso le sedi dei centri di formazione stessi che presso le sedi degli acquirenti.

Inviaci la tua richiesta indicando i tuoi riferimenti o quelli del centro di formazione che rappresenti; i responsabili del nostro network formativo nazionale ti contatteranno per fornirti ogni informazione in merito all’opportunità di avviare una collaborazione con la nostra rete formativa e diventare erogatore dei servizi formativi alla nostra clientela.







Allegati

    Condividi: