Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Lavoro

Lavoro

Collabora con noi!

I Defibrillatori HeartSine® sono i defibrillatori semi-automatici per uso extra-ospedaliero migliori sul mercato: i nostri DAE equipaggiano la Casa Bianca, il Parlamento Europeo, la sede Nato e sono lo strumento di cardioprotezione scelto dalle principali organizzazioni mondiali come FBI, Forze Armate Americane, Boy Scout of America, Coca Cola Global, linee aeree Lufthansa e American Airlines. L’eccezionale rapporto qualità/prezzo dei nostri defibrillatori è frutto degli oltre 50 anni di esperienza HeartSine® e dei brevetti esclusivi acquisiti come azienda leader ed innovatrice del mercato della defibrillazione extra-ospedaliera.

Vuoi entrare a far parte della nostra rete di vendita?

Echoes Srl, in qualità di Main Importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine® si avvale di una rete di vendita composta da sub-distributori e rivenditori in grado di effettuare sia commercio al dettaglio che all’ingrosso dei nostri defibrillatori ed accessori.

Il DL 2011 e successive modificazioni prevede e promuove la diffusione capillare di defibrillatori ad accesso pubblico in ambito extra-ospedaliero. Questi sono solo alcuni dei contesti individuati dal Decreto Legislativo:

  • strutture turistiche e ricettive (alberghi, ristoranti, piscine, spa)
  • mezzi di trasporto privati e pubblici (taxi, autobus, metropolitana, aerei, treni)
  • impianti sportivi e palestre
  • parchi di divertimento
  • uffici pubblici
  • esercizi commerciali ed aziende
  • studi medici ed odontoiatrici

Ampliare la propria offerta inserendo nel proprio catalogo i nostri defibrillatori è pertanto un’ottima opportunità per aziende operanti nel settore sanitario, della sicurezza, delle forniture alberghiere e sportive, dell’assistenza alla persona, dell’impiantistica residenziale, commerciale e pubblica.

Per chi fosse interessato ad attivare una collaborazione finalizzata alla commercializzazione dei nostri defibrillatori, sarà sufficente compilare il modulo di candidatura sottostante.

I nostri responsabili commerciali provvederanno a valutarla ed a fornire un rapido riscontro in merito all’opportunità di attivare una collaborazione finalizzata alla rivendita dei nostri defibrillatori. Per le aziende interessate ad operare con zone di esclusività, la nostra posizione di importatori unici nazionali HeartSine® ci permette di proporre contratti di distribuzione con concessione di aree di esclusività a fronte di un volume minimo mensile d’acquisto prestabilito.

Se invece vuoi operare come nostro consulente diretto, visita l’apposita sezione.

Allegati

    Condividi: