Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > HeartSine® – defibrillatori dal 1966

HeartSine - defibrillatori dal 1966

La storia dei defibrillatori extra-ospedalieri nasce nel 1966 con il lavoro pionieristico di Frank Pantridge e John Geddes, coadiuvati – dall’anno successivo in poi – da John Anderson. L’insieme delle scoperte effettuate in questo periodo è nota agli addetti ai lavori come “esperienza di Belfast” ed è stata responsabile dell’avanzamento della tecnologia della defibrillazione in mobilità con il raggiungimento di diversi primati, brevetti e certificazioni.

HeartSine® è stata fondata nel 1998 da John Anderson per proseguire quest’esperienza e sviluppare defibrillatori portatili in grado di essere usati anche da soccorritori laici con formazione minima, in modo da salvare più vite possibili.

Nel corso degli anni, HeartSine® ha sviluppato defibrillatori sempre più precisi, trasportabili, robusti e facili da usare. I defibrillatori HeartSine, infatti, prodotti e testati a Belfast, in Irlanda del Nord, sono attualmente disponibili in 29 lingue e salvano ogni giorno vite umane in oltre 40 paesi.

La mission di HeartSine

Sin dalla sua nascita, HeartSine® si è impegnata a progettare i migliori defibrillatori possibili per rispondere alle esigenze specifiche del pubblico e del mercato non sanitario. Il portafoglio di brevetti ottenuto da questi dispositivi salvavita convalida ogni aspetto dell’innovativa tecnologia HeartSine.

Come azienda, da sempre, HeartSine® si impegna a fornire soluzioni aggiornate, intelligenti e tecnologicamente avanzate per la valutazione e la prevenzione della Morte Cardiaca Improvvisa (MCI), mediante:

  • l’espansione delle frontiere della ricerca medica tramite tecnologie brevettate che rispondano alle necessità cliniche e soddisfino le esigenze del mercato con qualità ed affidabilità insuperabili;
  • l’interazione con clienti e fornitori al più alto livello di etica e correttezza;
  • l’impiego di dipendenti con un altissimo livello di preparazione e motivazione e la promozione di un ambiente ottimale per loro.

Grazie a questo, HeartSine® è arrivata a produrre defibrillatori automatici esterni (DAE) clinicamente avanzati e progettati per l’utilizzo da parte di soccorritori laici nelle più svariate condizioni ambientali.

Le pubblicazioni scientifiche, i brevetti e le numerose certificazioni di qualità in ambito elettronico, medico e di sicurezza ottenute dai defibrillatori HeartSine sono testimonianza della loro elevata qualità.

Allegati

    Condividi: