Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Formazione e servizi > Rottamazione DAE

Rottamazione DAE

Echoes Srl è l’unica azienda che offre ai propri clienti la possibilità di rottamare un vecchio DAE

Dopo aver cessato nel 2006 la produzione del defibrillatore samaritan® AED, HeartSine® ha ufficialmente comunicato che in data 25 aprile 2013 avrà termine la fornitura di assistenza e consumabili per il defibrillatore indicato.

È utile ricordare che per il samaritan® AED era prevista la sostituzione ogni due anni delle placche di defibrillazione e la sostituzione ogni tre anni delle batterie non ricaricabili.

 

La nostra proposta di rottamazione

Potrai effettuare la rottamazione del tuo vecchio samaritan® AED o di qualsiasi altro dispositivo anche non della HeartSine ed acquistare un defibrillatore samaritan® PAD 500P ottenendo uno sconto incondizionato di ben 300 euro.

 

Consegnandoci il tuo vecchio AED, potrai accedere all’acquisto del nuovo samaritan® PAD 500P ad un prezzo senza precedenti:

  • COSTO samaritan® PAD 500P = 1.490 EURO + IVA
  • ROTTAMAZIONE AED = 300 EURO + IVA
  • PREZZO FINALE = 1.190 EURO + IVA

 

Solo 1.190 EURO + IVA per entrare in possesso del nuovo samaritan® PAD 500P dotato di RCP Advisor e garanzia di ben 10 anni.

Contattaci subito per usufruire della nostra offerta. Potrai farlo attraverso la sezione contatti del nostro sito web oppure telefonando al nostro numero verde 800 36 35 25.

 

Allegati

    Condividi: