Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Formazione e servizi > Promozioni e Consulenza > Sponsorizzazioni

Sponsorizzazioni

Sei il titolare di una palestra, di un circolo sportivo o di una piscina? Sei il gestore di un locale ad alta affluenza di pubblico e che gode di ottima visibilità come una farmacia, un bar o un ristorante? Sei il direttore di una banca, di un ufficio postale, di un ufficio privato o pubblico ad elevato accesso di persone? Sei il Preside di una scuola?

VALUTA SUBITO LA NOSTRA INIZIATIVA O SEGNALALA A CHI HA IL POTERE DECISIONALE IN MATERIA DI SICUREZZA E PREVENZIONE.

Chiunque sia stato vittima di un arresto cardiaco o ha familiari che lo hanno subito, valuteranno in maniera estremamente positiva la presenza di un defibrillatore ad accesso pubblico (PAD) nel luogo che stanno frequentando.

 

LA MORTE IMPROVVISA NON HA ALCUNA PREFERENZE E NON ESCLUDE NESSUNO

In Italia, ogni anno, ci sono circa 70.000 decessi per Morte Cardiaca Improvvisa (MCI) e l’80 per cento di essi avviene in ambiente extra-ospedaliero, lontano da presidi medico-sanitari. In questi casi, purtroppo, i tempi d’intervento dei servizi d’emergenza spesso non permettono un soccorso rapido ed efficace in grado di poter salvare il paziente vittima di un arresto cardiaco.

Inoltre, la Morte Cardiaca Improvvisa (MCI) può colpire chiunque: durante un allenamento in palestra, nuotando in piscina, mentre si sta facendo un aperitivo al bar, in coda in banca o alla posta, giocando a calcio, facendo shopping e persino all’interno delle aule scolastiche.

 

L’iniziativa di Echoes srl prende spunto dal successo riscosso in tutta Europa da proposte di sponsorizzazione promosse dai nostri partner europei.

Attraverso un piccolo investimento, è possibile sponsorizzare l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), completo di custodia e teca contenitiva, da collocare presso il locale che frequenti abitualmente, presso la scuola dei propri figli o presso la banca in cui si è correntisti.

Questa iniziativa offre agli imprenditori ed ai titolari di attività commerciali un’opportunità dagli innumerevoli vantaggi:

  • PROMUOVERE UN’INIZIATIVA BENEFICA E DI PUBBLICA UTILITÀ
  • DONARE UN PROFILO POSITIVO ALL’IMMAGINE DELLA PROPRIA AZIENDA
  • PUBBLICARE IL PROPRIO LOGO IN UNA VETRINA AD ALTISSIMA VISIBILITÀ
  • EFFETTUARE UN INVESTIMENTO PUBBLICITARIO DAI COSTI ESTREMAMENTE CONTENUTI MA IN GRADO DI REGALARE ALLA PROPRIA ATTIVITÀ UN EFFICACISSIMO RITORNO D’IMMAGINE

Trovare gli sponsor è semplice: penseremo noi a fornire alle aziende, alle strutture e agli enti interessati degli appositi poster e locandine già predisposti alla ricezione delle adesioni all’iniziativa. Al raggiungimento del tetto sponsor previsto, sarà sufficiente comunicarci i dati delle aziende aderenti ed i relativi loghi da pubblicare.

Il nostro studio grafico è in grado di realizzare campagne marketing e materiale promozionale personalizzato in grado di offrire grande visibilità e generare un forte interesse verso l’iniziativa.

Inoltre, un apposito staff di consulenti specializzati in fundraising è disponibile per offrire ogni genere di informazione in merito alle attuali normative riguardanti sponsorizzazioni ed erogazioni liberali e per realizzare specifiche campagne di raccolta fondi finalizzate alla donazione dei defibrillatori ai destinatari interessati.

Le nostre proposte sono flessibili, sia in merito al numero di sponsor partecipanti che alle combinazioni di prodotti offerti e, quindi, facilmente adattabili ad ogni genere di campagna o di iniziativa.

 

Alle presenti iniziative, è possibile abbinare l’erogazione di un corso di formazione BLS-D che i nostri istruttori verranno a svolgere direttamente presso le sedi di collocazione dei defibrillatori stessi.

Per far sì che un ambiente sia completamente cardio-protetto, infatti, occorre formare in maniera adeguata il proprio personale all’utilizzo dei DAE cosicché, in caso di necessità, sia sempre presente una persona in grado di utilizzarlo e di intervenire tempestivamente e con efficacia sul paziente colpito da arresto cardiaco.

Vi invitiamo ad utilizzare la nostra sezione contatti per richiedere qualsiasi tipo di informazione in merito alle nostre iniziative di sponsorizzazione o per ottenere tutto il supporto necessario alla messa in atto delle stesse.

In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente al numero verde 800 36 35 25.

Allegati

    Condividi: