Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Finanziamenti e Agevolazioni > Noleggio Operativo

Noleggio Operativo

Spesso l’indubbia utilità della presenza di un defibrillatore contrasta con le politiche economiche aziendali. L’opportunità di NOLEGGIO di un defibrillatore DAE semiautomatico esterno incontra proprio le esigenze di chi vuole avere subito un defibrillatore operativo senza dover investire il capitale necessario all’acquisto in un’unica soluzione. Con l’apertura di una pratica di noleggio operativo, si può accedere rapidamente ai fondi necessari alla fornitura di un defibrillatore, pagando trimestralmente una rata di noleggio del dispositivo.

Noleggio Operativo Defibrillatori

Il Noleggio (detto anche Locazione Operativa o Renting) è un’operazione a breve/medio termine sempre più scelta dalle aziende, che risolvono così alcune problematiche relative alla dotazione di quei prodotti IT ad elevata obsolescenza.

È infatti la soluzione ideale per quei clienti che vogliono pagare per l’utilizzo “pay for use” e non sono interessati alla proprietà dei beni.

La durata è variabile dai 24 ai 60 mesi e gli importi finanziabili automaticamente on-line vanno dai 500 ai 100.000 Euro.

Il calcolo dei canoni avviene su base trimestrale ed il pagamento avviene tramite appoggio su RID bancario; la fatturazione dei canoni è di norma trimestrale anticipata.

Il diritto di prelazione al riscatto dei beni al termine del contratto, non obbligatorio, è sempre riservato al Rivenditore. La percentuale di riacquisto, variabile dall’1% al 15% a secondo della tipologia dei beni e della durata dei contratti.

NOTA BENE: il vantaggio fiscale offerto dalla Locazione Operativa è importantissimo! I canoni infatti sono interamente deducibili in un periodo che può essere più breve di quello minimo fiscalmente previsto dalla Locazione Finanziaria (40 mesi).

Alla fine della locazione si presentano diverse opzioni al Cliente:

1. restituire le macchine al Rivenditore o alla società finanziaria e accendere un nuovo contratto di Locazione;
2. rinnovare il contratto.

Vantaggi per il Cliente:

  • mantenimento della liquidità aziendale;
  • copertura Assicurativa dei Beni contro Incendio/Furto e Atti Vandalici;
  • durata del noleggio personalizzabile (24 – 60 mesi);
  • beni fuori bilancio;
  • massima flessibilità (add-on, upgrade);
  • vantaggi fiscali (canone completamente deducibile).

Contattaci senza impegno per richiedere subito il tuo preventivo di fornitura con piano di noleggio operativo.

Allegati

    Condividi: