Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Chi siamo > Obiettivi e principi

Obiettivi e principi

L’obiettivo di Echoes Srl, attraverso la sua divisione medicale EMD112 – Echoes Medical Division, è quello di fornire una seconda chance di vita alle persone colpite da arresto cardio-circolatorio, coniugando business e cardio-protezione.

La EMD112, infatti, è focalizzata sul customer care, inteso come una risposta dettagliata ai problemi dello specifico cliente grazie alla proposta di soluzioni personalizzate all-inclusive comprendenti defibrillatori e accessori originali HeartSine, postazioni di cardio-protezione, cartellonistica e formazione. È per questo motivo che EMD112 si posiziona come punto di riferimento principale dell’utente finale interessato a questo tipo di acquisti.

“Passione per la Vita. Attenzione al Cliente. Consulenza Globale.”

 

Nel panorama italiano, la EMD112 – Echoes Medical Division, si distingue dagli altri operatori soprattutto per la promozione incessante della cultura della defibrillazione precoce tramite eventi pubblici divulgativi supportati da referenti scientifici di livello nazionale e personalità pubbliche impegnate nella diffusione della cultura della vita. Ma non solo.

Si contraddistingue dai competitors anche per il supporto alle associazioni non-profit; per l’incentivazione alla cardio-protezione tramite la consulenza fundraising a realtà interessate a dotarsi di postazioni DAE e inoltre per l’attivazione della piattaforma di crowdfunding Lista del Cuore; per le partnership commerciali con aziende che sviluppano progetti di cardio-protezione inerenti gli ambiti previsti dal DM 18 Marzo 2011; per la rete formativa capillare; per l’uso dei nuovi media come forma irrinunciabile di comunicazione scientifica, commerciale e promozionale; per lo staff di dipendenti e consulenti con un altissimo livello di formazione ed esperienza; infine, per la promozione di un ambiente ottimale di lavoro, incentrato sul rispetto del lavoratore e sugli incentivi a performance di qualità.

Allegati

    Condividi: