Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > Accessori > Armadietti

Armadietti

Mediagallery

Per poter garantire la presenza di un defibrillatore sul luogo dell’emergenza entro i primi 3/5 minuti dal verificarsi di un arresto cardiaco, la semplice dotazione di un defibrillatore non è sufficiente: occorre infatti che il DAE sia custodito in un contenitore idoneo a garantirne il corretto stato di manutenzione in stand-by, che il posizionamento dello stesso sia efficacemente segnalato e che l’accesso al dispositivo salvavita sia agevole non solo per il personale sanitario o per gli addetti alla gestione delle emergenze, ma anche per gli astanti che per primi si trovano ad attivare la procedura di soccorso.

Ogni defibrillatore al posto giusto

Un DAE deve essere:

  • Facilmente individuabile
  • Raggiungibile nel minor tempo possibile
  • Sempre pronto all’uso

I nostri box o armadietti per defibrillatori ARKY sono la soluzione ideale per la collocazione del DAE in ambiente pubblico e privato. Sono disponibili molteplici soluzioni, in grado di soddisfare le singole esigenze di collocazione.

Soluzioni per interni

I box di collocazione DAE per interni ARKY INSIDE e ARKY PLEX sono adatti al posizionamento del defibrillatore in ambiente protetto dagli agenti atmosferici. In qualità di distributori ufficiali per l’Italia degli armadietti per DAE, proponiamo una gamma completa di soluzioni di contenimento, in grado di soddisfare le più diverse esigenze di collocazione.

Soluzioni per Esterni

Gli armadietti ARKY RUGGED e ARKY WARMsono appositamente progettati per custodire al meglio il tuo defibrillatore in condizioni estreme di temperatura, polvere o umidità.
Costruiti in policarbonato ultraresistente e dotati di guarnizioni e ganci di chiusura in alluminio, gli armadietti ARKY da esterno offrono un grado di impermeabilità totale a polvere e liquidi.
Grazie ad un termostato e ad un sistema di resistenze interne, inoltre, il modello WARM permette di mantenere sempre ottimale la temperatura di conservazione del defibrillatore.

Consigliato per

  • Aziende
  • Scuole

Azioni sul prodotto:

img

ARKY WARM

Per poter garantire la presenza di un defibrillatore sul luogo dell’emergenza entro i primi 3/5 minuti dal verificarsi di un arresto cardiaco, la semplice dotazione di un defibrillatore non è sufficiente: occorre infatti che il DAE sia custodito in un contenitore idoneo a garantirne il corretto stato di manutenzione in stand-by, che il posizionamento dello stesso sia efficacemente segnalato e…

Allegati

    Condividi: