Configura il tuo DAE Shop online

Posizione corrente:

Ti trovi in:Home > A chi ci rivolgiamo > Governo/Militare

Governo/Militare

Nel campo governativo e militare, nei secoli precedenti, i carri militari destinati al trasporto dei feriti, ma anche per indicare gli ospedali da campo o di fortuna, allestiti durante la battaglia, erano dotati di materiale per le medicazioni, acqua, vino e altri generi di conforto.

La prevenzione soprattutto per i militari è d’obbligo. Ad oggi su veicoli militari, in caso di presenza di personale medico-sanitario, la strumentazione di bordo viene ampliata con elettromedicali specifici, come il defibrillatore manuale, e con una serie di farmaci per ridurre il tasso di mortalità di militari e popolazione.

I nostri defibrillatori sono certificati secondo i più rigidi standard militari ed aeronautici: l’Air Force One e le linee aeree Lufthansa testimoniano l’affidabilità dei nostri dispositivi.

Infatti aeromobili delle compagnie aeree commerciali italiane, ma anche quelli in dotazione all’Aeronautica Militare, non sono dotati di apparecchi DAE per aumentare la sicurezza sia in campo civile che militare, per questo è utile promuovere anche in questi settori la cardioprotezione.

Allegati

    Condividi: